RAFFAELLA FICO RIAVVICINAMENTO CON BALOTELLI - Raffaella Fico e Mario Balotelli hanno nutrito per mesi e mesi (per non dire anni) le cronache gossippare nostrane: ora finalmente sembra tornato il sereno tra i due, in seguito al riconoscimento della piccola Pia da parte del calciatore. E ora che lui è tornato a giocare in Italia sembra sia in corso un nuovo riavvicinamento tra i due.

Non si tratterebbe però di un riavvicinamento sentimentale. Secondo quanto riferisce Chi di questa settimana tra i due regnerebbe ormai il sereno, e con il nuovo trasferimento al Milan il calciatore avrebbe colto l'occasione per essere più vicino alla figlioletta Pia, ovviamente con l'aiuto della Fico.

LEGGI ANCHE: RAFFAELLA FICO CANTANTE OSTACOLATA DAI PREGIUDIZI

La showgirl infatti, sempre secondo quanto sostiene Chi, starebbe seriamente valutando l'idea di trasferirsi a Milano soprattutto per far stare più a stretto contatto la figlioletta Pia con il padre. Il che testimonierebbe rapporti estremamente sereni tra Raffaella Fico e il suo ex Mario Balotelli.

Una serenità che ovviamente non implicherebbe un ritorno di fiamma, nonostante entrambi siano tornati single negli ultimi mesi.

Per saperne di più:

Raffaella Fico su Facebook

Raffaella Fico su Instagram