Serena Grandi apre il suo ristorante

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Serena Grandi apre il suo ristorante

    Serena Grandi foto posata

    Negli anni '80 Serena Grandi (TUTTO SU DI LEI) ha conquistato tutti gli uomini con le sue forme e ora l'attrice ha deciso di prenderli per la gola aprendo un locale insieme al figlio Edoardo. Il ristorante è la "La Locanda di Miranda", nome nato dal film diretto da Tinto Brass che vide protagonista l'attrice romagnola se che le ha dato la notorietà presso il grande pubblico.


    Anche la città non è stata scelta a caso, visto che Rimini è la città in cui Serena è cresciuta. Un'idea, quella di aprire questo locale inaugurato per la festa della donna, come confessa la Grandi a Chi  che è nata dopo la sua partecipazione al reality  di Antonella Clerici (TUTTO SU DI LEI) 'Il Ristorante' e grazie al quale ora l'attrice può lavorare con il figlio.

    LEGGI ANCHE: Ornella Muti: 58 anni e non sentirli

    Una cucina che proporrà le migliori specialità romagnole, quelle con cui la Grandi è cresciuta e che bene conosce, per le quali l'attrice si è affidata a Luisa Fabiani cuoca molto nota a Rimini.  


    Serena in diverse interviste ha dichiarato che il suo sarà un ruolo molto attivo all'interno del ristorante: si dividerà tra cassa, accoglienza dei clienti, ma anche dare una mano in cucina e perché no anche servire ai tavoli. Una nuova avventura per l'attrice giunta a 55 anni e che ha passato un momento difficile e che grazie a questa svolta vuole ripartire.

    Ma la Grandi non abbandona il cinema: Serena avrà infatti una parte nel nuovo film di Paolo Sorrentino, "La Grande Bellezza".