VALERIO SCANU E MARCO CARTA, ISOLA DEI FAMOSI - Amici o rivali? Non si capisce bene che rapporto ci sia tra Valerio Scanu e Marco Carta. I due, entrambi cantanti, entrambi ex studenti della scuola di Amici di Maria De Filippi, passano dai complimenti reciproci alle pungenti frecciatine. È successo anche nelle ultime ore.

Valerio Scanu e Marco Carta

Qualche giorno fa era stato Marco Carta a postare sui social un augurio a tutti i cantanti di Sanremo 2016: "Martedì inizierà la kermesse più importante d'Italia, ci tenevo a fare un in bocca al lupo a TUTTI i concorrenti in gara, (tutti, sinceramente e indistintamente)", aveva scritto Carta taggando anche l'amico Valerio.

LEGGI ANCHE: MARCO CARTA ALL'ISOLA DEI FAMOSI

All'augurio Scanu aveva risposto: "Grazie Marco… W il lupo, sempre… E come hai detto tu “sempre W la musica”!!! In bocca al lupo a te per l’esperienza che stai per affrontare… A livello umano sarà un’esperienza certamente formativa e ti farà scoprire cose di te stesso e una forza interiore che nemmeno immagini… Fanne tesoro perché quando tornerai sarà riflessa anche nella tua musica, per la tua musica e per il tuo pubblico… Un abbraccio… Valerio". E Carta aveva a sua volta replicato: "Di nuovo in bocca al lupo Valerio, fatti onore e anche tu goditi quel meraviglioso palco che già conosci!"

Marco Carta L'isola dei famosi

Marco Carta, infatti, approderà presto a L'isola dei famosi, esperienza già vissuta con successo da Scanu. Proprio Valerio, però, al settimanale Chi ha commentato con una certa vena critica la decisione del collega di partecipare al'Isola: "Non pensavo fosse interessato, tempo fa aveva scritto su Facebook che si dedicava alla carriera artistica e non aveva bisogno di fare reality".

Insomma: amici o nemici? Chi li capisce è bravo.

Per saperne di più:

Facebook di Marco Carta

Facebook di Valerio Scanu