ZOE KRAVITZ, CARRIERA E VITA PRIVATA - Figlia di Lenny Kravitz e di Lisa Bonet. Bella, giovane e talentuosa, nonché una delle attrici più richieste del momento. Parliamo di Zoe Kravitz, 29enne americana che si è fatta conoscere per i suoi ruoli in X-Men, in Divergent e in Animali fantastici e dove trovarli. Ama cambiare look, personalizzandolo e dandogli sempre un tocco hippy-rock-chic. Ma andiamo a conoscere qualche cosa in più sulla bellissima Zoe Kravitz.

Chi è Zoe Kravitz

Nata a Venice Beach (Los Angeles) il 1 dicembre 1988, Zoe Kravitz è la figlia del noto cantante Lenny Kravitz e dell’attice Lisa Bonet, divenuta famosa con il ruolo di Denise Robinson nella serie tv I Robinson, andata in onda negli anni ’80. Ha studiato tra la Florida e New York e per un breve periodo ha anche studiato recitazione alla SUNY Purchase Acting Conservatory.

Zoe Kravitz, carriera da attrice

La sua carriera cinematografica ha avuto inizio nel 2007 quando ha interpretato un ruolo minore in Sapori e Dissapori, film di Scott Hicks. Sempre nel 2007 ha anche recitato con Jodie Foster in Il buio nell’anima, interpretando una giovane prostituta. Questi sono stati anche gli anni in cui è comparsa nel videoclip di I know di Jay-Z e nel video online Will.i.a.m, girato per supportare la campagna presidenziale di Barack Obama. Nel 2009 ha fatto parte del cast de Gli ostacoli del cuore con Pierce Brosnan, Susan Sarandon, Carey Mulligan e Aaron Johnson. Nel 2010, invece, ha recitato in Twelve di Joel Schumacher, in 5 giorni fuori e in Mi ammazzo, per il resto tutto ok.

Foto Kikapress

Zoe Kravitz, X-Men e gli altri successi

Negli ultimi anni il suo volto ha colpito in molti, grazie alle sue interpretazioni in X-Men – L’inizio, in Divergent, in Mad Max: Fury Road e in Animali fantastici e dove trovarli.

Zoe Kravitz, la musica

Se da mamma Lisa, Zoe ha preso il talento per la recitazione, da papà ha preso la passione per la musica. Come hobby suona e canta con la band degli Elevator Fight, gruppo che, in diverse manifestazioni, si è esibito a Filadelfia. Le loro performance sono presenti anche su Youtube.

Zoe Kravitz e Cara Delevingne

Zoe Kravitz è molto legata alla modella e attrice Cara Delevingne. Le due sembrano inseparabili e sono molto affiatate, tanto che in molti hanno pensato che ci fosse una relazione, in realtà Cara e Zoe sono soltanto grandi amiche.

Zoe Kravitz tutti i look

Dagli inizi della sua carriera ad oggi le abbiamo visto cambiare tantissimi look. L’abbiamo vista mora e bionda, con i tagli corti, medi e lunghi, con la frangetta sfilzata o dritta, con le treccine o senza. Ultimamente sembra essere passata definitivamente (anche se definitivamente è forse un po’ troppo per la figlia di Lenny) al biondo e, da quest’estate, ha scelto per un taglio corto alla mascolina che esalta i bei lineamenti del suo viso.

Zoe Kravitz fidanzato

In passato ha avuto una relazione con Michael Fassbender, poi si è a lungo parlato della sua relazione con il cantante Drake, che sembra aver lasciato per un periodo per poi tornare insieme a lui. Recentemente i siti di gossip l'hanno vista con il compagno davanti ad una vetrina di gioielli, forse per comprare delle fedine di fidanzamento. Zoe è attualmente fidanzata con l'attore Karl Glusman, anche lui attore e suo coetaneo.

.