Katia Pedrotti fa vedere le scarpe su Twitter

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Katia Pedrotti fa vedere le scarpe su Twitter

    Sandali glitter di Katia Pedrotti

    Ricordate le esternazioni di Elisabetta canalis in merito al feticismo dei suoi follower di Twitter? L'ex velina confessava "Amo leggere letteratura erotica e su Twitter ho tanti follower feticisti. Se posso li accontento volentieri, ma è incredibile, non gli basta mai. Quello che mi chiedono più spesso è un primo piano. Dei piedi", spiega.

    LEGGI ANCHE: 50 sfumature di Elisabetta Canalis

    Deve averla presa in parola Katia Pedrotti (GUARDA TUTTE LE SUE FOTO), ex gieffina classificatasi terza alla terza edizione e sposata con il ragazzo che incontrò proprio al reality, il romano Ascanio Pacelli. I due vanno ancora d'amore e d'accordo e hanno avuto una bambina, Matilda, che ora ha 5 anni. Dopo un periodo nel quale erano finiti nel dimenticatoio, i due hanno riacquistato polorità proprio grazie ai loro due profili Twitter che aggiornano costantemente.

    LEGGI ANCHE: Katia Pedrotti si tatua sua figlia

    In particolar modo si piace quello di Katia che, spesso e volentieri, da appasionata di moda e shopping quale è sempre stata, posta foto dei suoi acquisti, dei suoi cosmetici e delle sue tante scarpe, quasi tutte con tacco alto e smalto dei piedi in coordinato.. per la gioia dei suoi follower più feticisti... perchè mica ce li ha solo la Canalis!