ALDO E ALESSIA, SPOSI E FUTURI GENITORI FELICI - Una coppia normalissima, quella formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, ancora tra i più amati in mezzo a quelli usciti da Uomini e Donne. Tanto normale che lui le ha chiesto di sposarlo mentre erano comodamente seduti sul divano di casa. Lo hanno raccontato, i due piccioncini, ospiti di Barbara d’Urso a Domenica Live smentendo anche l’ipotesi che la fretta nel celebrare le nozze fosse dovuta al fatto che lei era rimasta incinta. In realtà la proposta era arrivata prima della scoperta: “Eravamo a casa, tranquilli, le ho sfilato l’anello di fidanzamento e glie l’ho chiesto. Non era affatto programmato, è venuto naturale e poi è arrivata anche questa bella notizia”. Se il matrimonio è stata una scelta, la gravidanza è arrivata quasi per caso: “Da un paio di giorni il comportamento di Alessia era strano, così le ho consigliato di compare uno di quei test, giusto per toglierci il pensiero”.

LEGGI ANCHE ALDO E ALESSIA ASPETTANO UN MASCHIO

E lei conferma: “È vero, ero nervosa e nemmeno io sapevo perché. Così dopo aver girato due farmacia, alla terza mi sono fatta convincere. Non pensavamo che potesse succedere già allora, ma il test l’ho fatto ed è uscito subito positivo. Allora l’ho chiamato in bagno e gli ho fatto vedere lo stick. Lui inizialmente non ha capito (“Che significa?”), io mi sono messa a piangere e lui ha realizzato dopo un po’”. Molto romanticamente le ha anche detto: “Ora mi devo lavare le mani”, ma ora è felicissimo e si commuove insieme ad Alessia alla prima ecografia nella quale si vede veramente il bambino che nascerà a giugno. E dopo la cenetta romantica per festeggiare, anche una tenera lettera d’amore di Aldo per la mogliettina: “Questo è il primo San Valentino insieme, ma la quotidianità è il regalo migliore se due persone sono innamorate.

LEGGI ANCHE ALDO E ALESSIA ASPETTANO UN FIGLIO

È passato solo un anno e vedi quante cose sono successe: ci ritroviamo ad essere mamma e papà, ancora prima che marito e moglie, perché è quello che conta di più. Costo quel che costi, cercherò di farvi felici entrambi e non ci saranno sacrifici che non valgano la pena. Buon San Valentino, vi amo entrambi”.

Per saperne di più:

Aldo Palmeri su Facebook

Alessia Cammarota su Facebook

Aldo e Alessia pagina Facebook