MARTINA STELLA HA UN NUOVO FIDANZATO - Martina Stella è stata avvistata con un uomo, a quanto pare in atteggiamenti intimi. Insomma, secondo quanto riporta Novella 2000, la belle attrice toscana avrebbe davvero un nuovo fidanzato, e non si tratterebbe del principe Harry, come si favoleggiava qualche mese fa.

LEGGI: IL GOSSIP SUL PRESUNTO FIDANZAMENTO TRA MARTINA STELLA E IL PRINCIPE HARRY

Secondo il settimanale di gossip questo misterioso fidanzato avrebbe anche un nome: si tratterebbe di Andrea Manfredonia, ventottenne procuratore calcistico romano, noto anche per essere il figlio di un noto ex calciatore, Lionello Manfredonia.

I due sono stati paparazzati insieme per le strade di Roma, peraltro insieme alla piccola Ginevra, la bimba di due anni che Martina Stella ha avuto dall'ormai ex compagno Gabriele Gregorini. I due, che si erano conosciuti sul set cinematografico (lui fa l'hair stylist), hanno rotto da circa un anno.

GUARDA ANCHE: MARTINA STELLA PER COTONELLA

A proposito della fine dell'amore con il padre di sua figlia, Martina Stella ha più volte commentato di essere rimasta in buoni rapporti col suo ex, che resterà pur sempre una figura fondamentale nella vita della piccola Ginevra. Certo, i suoi progetti sarebbero stati ben altri, e avrebbero compreso persino il matrimonio. Ma di fronte a un amore finito meglio lasciarsi civilmente piuttosto che stare insieme per forza. Come darle torto?

Per saperne di più:

Il facebook ufficiale di Martina Stella