MEGHAN MARKLE FIDANZATA HARRY D'INGHILTERRA - Meghan Markle. È questo il nome femminile che, negli ultimi giorni, sta riempiendo i tabloid britannici e i giornali di tutto il mondo. Ma di chi si tratta? Nientedimeno che della nuova ipotetica fidanzata del principe Harry. Trentacinque anni, attrice americana, bella da togliere il fiato: questo è un rapido identikit della Markle, ma andiamo a scoprire qualcosa di più sulla ragazza che, secondo alcune indiscrezioni pubblicate da People, Harry avrebbe già presentato a papà Carlo.

Meghan Markle, chi è

Meghan Markle è un'attrice americana, diventata famosa con il ruolo di Rachel Zane nella serie tv statunitense Suits e ha partecipato anche ad altre fiction, come Castle, The League, Fringe e 90210. Al cinema ha conquistato il pubblico americano con Horrible Bosses e Remember Me e i cybernauti la conoscono anche per The Tig, il blg di lifestyle che gestisce e sul quale dà consigli di cibo, viaggi, moda, beauty e racconta la sua vita tra un set e l'altro.

Foto Kikapress

Meghan Markle sposata

Stando a quando riportato dal The Hollywood Reporter, Meghan Markle avrebbe un matrimonio alle spalle, quello con il produttore cinematografico Trevor Engelson, iniziato nel 2011 e finito due anni dopo, anche se i due sembrano rimasti in ottimi rapporti.

LEGGI ANCHE: PRINCIPE HARRY, 10 MOTIVI PER AMARLO

Meghan Markle e il principe Harry

Meghan Markle e Harry d'Inghilterra si sarebbero conosciuti a maggio 2016, quando entrambi si trovavano in Canada per motivi diversi: il principe Harry era nel territorio canadese per presentare gli Invictus Games 2017, Meghan, invece, era sul set di una serie televisiva. Secondo alcune indiscrezioni, da allora i due si frequentano assiduamente: "Si vedono ogni settimana e hanno deciso di vedere come procedono le cose, ma la chimica tra loro è forte". Sempre secondo quanto dichiarato da una fonte anonima a People, i due hanno intenzione di fare le cose con calma, ma il principe Harry è già ben cotto: "Harry sta facendo di tutto per mantenere la storia privata, perché non vuole spaventare Meghan. Sa cosa succede quando le sue relazioni diventano pubbliche".

Sia Meghan Markle che Harry avrebbero a cuore le cause umanitarie, aspetto che li rende simili. L'attrice, sul suo blog, tempo fa, aveva infatti scritto: “Mia madre mi ha cresciuto per essere una cittadina del mondo e mi ha aperto gli occhi sulle realtà più dure”. Non è un caso, dunque, se, proprio quest'anno, Meghan Markle è stata nominata ambasciatore globale per World Vision Canada e si è recata in Ruanda per promuovere una campagna umanitaria.

Tutte le fidanzate del principe Harry

Quello di Meghan Markle è, però, solo l'ultimo di una lunga lista di fidanzate (vere o presunte) del principe Harry. In questi anni, infatti, a riempire i tabloid britannici sono stati i nomi di Chelsy Davy, modella e figlia di uno dei più grandi proprietari terrieri dello Zimbawe, Cressida Bonas, Cherie Cymbalisty, Jenna Coleman, attrice protagonista della serie Doctor Who. Al nome di Harry è stato affiancato quello di Pippa Middleton (prossima alle nozze), si è parlato anche di un flirt con la principessa Olympia di Grecia, ma, almeno finora, il fratello di William non ha mai lasciato intendere di aver trovato la donna della sua vita.

Che sia proprio questa Meghan Markle la fortunata? Beh, in tal caso, sarebbe il primo caso di un'attrice ad entrare ufficialmente nel palazzo reale inglese.

Per saperne di più:

Meghan Markle su Instagram